Enoteca la Torre EatMe

enoteca-la-torre-eatme

di Marina Betto

Enoteca La Torre apre in via Sabotino a Roma nel quartiere più denso di uffici e studi professionali della capitale. Il gruppo di Silvia Sperduti e Michele Pepponi specializzato nell’alta ristorazione e nell’organizzazione di eventi lancia un nuovo format. La formula vede un menù veloce ma curato nei minimi dettagli fatto con ottime materie prime.

Interno di Enoteca La Torre in Prati
Interno di Enoteca La Torre in Prati
Enoteca La Torre
Enoteca La Torre

Potete trovare healty food, pokè, insalate, toast, lobster roll, bao express, panini che rappresentano Roma in un boccone ma anche piatti della tradizione come la parmigiana di melanzane, la lasagna del giorno e ancora tataki&tartare o semplicemente un hamburger fatto veramente bene con pane a lievitazione naturale, carne di manzetta maremmana, salsa bbq e cipolla caramellata contornato da chips di patate.

Enoteca La Torre in Prati - Lobster roll
Enoteca La Torre in Prati – Lobster roll
Enoteca La Torre in Prati - Hamburger di Manzetta
Enoteca La Torre in Prati – Hamburger di Manzetta
Enoteca La Torre in Prati - Waffle ai frutti di bosco
Enoteca La Torre in Prati – Waffle ai frutti di bosco
Enoteca La Torre in Prati - Tiramisu'
Enoteca La Torre in Prati – Tiramisu’

I cocktail sono un altro motivo per varcare la soglia di questo bistrot, arredato con estro ed eleganza che vuole farvi sentire a casa, molto accogliente e luminoso.

Enoteca La Torre in Prati - Cocktail Sabotino
Enoteca La Torre in Prati – Cocktail Sabotino

La carta disegnata a mano propone cocktail classici ed altri più originali per un totale di 40 proposte tra cui il Sabotino (Prosecco, menta romana, genziana e soda) che prende il nome dalla via che ospita il locale, mentre la carta dei vini soddisfa per una scelta giusta con i piatti proposti nel menù. La scelta vincente è la “Eat Me Box”, delle scatole golose da condividere a casa, con la famiglia e gli amici o in ufficio. Ogni box è unica con prodotti freschi e di stagione di tre dimensioni: small, medium e large.

EatMe Box
EatMe Box
EatMe Box per la colazione
EatMe Box per la colazione

Si possono personalizzare per un compleanno, per un regalo e si spediscono in tutta Italia.” E’ un’idea questa nata durante il lockdown” spiega Silvia Sperduti “ le nostre golose scatole sono oltre 130 nel listino ma si possono personalizzare per essere regalate. Il gruppo Enoteca la Torre si occupa da anni di alta ristorazione e di eventi come il ristorante stellato Michelin Enoteca La Torre a Villa Letizia di Anna Fendi – il beach club La Dogana Capalbio aperto da meno di un anno e l’Enoteca la Torre Catering supervisionando anche il food&beverage del beach club exclusive La Macchia.

Roma in un boccone
Roma in un boccone

Enoteca La Torre in Prati

Via Sabotino 28 Roma

[email protected]

Recommended Articles

Leave a Reply