Elisa Isoardi torna a ballare | La conduttrice torna da Todaro ?

elisa-isoardi-torna-a-ballare-|-la-conduttrice-torna-da-todaro-?
Elisa Isoardi torna a ballare - RicettaSprint
Elisa Isoardi torna a ballare – RicettaSprint

Elisa Isoardi è pronta per tornare ballare… ma insieme a chi? I fan sperano ancora di poter vedere la conduttrice tra le braccia di Raimondo Todaro, anche se ormai sembra essere confermato il flirt per il maestro di ballo. A ogni modo, la conduttrice ha in serbo per i fan una nuova sorpresa, ma di cosa si tratta?

Il percorso fatto a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi è stato importante da ogni punto di vista, dato che la stessa conduttrice ha spiegato in varie occasioni come il ballo l’abbia aiutata anche nel ritrovare quella sensualità che per certi versi lei aveva perso, o per meglio dire sentiva di aver perso. Il programma condotto da Milly Carlucci, dunque, le ha permesso di mettersi in gioco in una nuova veste, femminile e sensuale come non mai… scoprendo anche un nuovo talento, ovvero quello del ballo.

Non a caso, la stessa Isoardi a Super Guida Tv ha spiegato come Ballando con le Stelle fosse l’inizio di una bella avventura e passione che per lei continuerà anche a telecamere spente: “Da ieri ho iniziato nuovamente a ballare. Con tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso, ho deciso di continuare questo percorso e verrò seguita a casa da uno dei maestri di ‘Ballando con le Stelle’. Lo faccio anche per onorare ciò che il ballo mi ha lasciato grazie a questa meravigliosa esperienza e per non buttare via ciò che ho fatto in questi mesi. Per tutto quello che è successo, mi meriterei un altro Ballando con le Stelle”.

Elisa Isoardi torna a ballare - RicettaSprint
Elisa Isoardi torna a ballare – RicettaSprint

Elisa Isoardi torna a ballare | Raimondo Todaro è il suo maestro?

Ebbene sì, l’attenzione mediatica oggi si concentra di nuovo su Elisa Isoardi e il percorso fatto a Ballando con le Stelle che per lei non si è ancora interrotto. La conduttrice, infatti, ha spiegato a Super Guida Tv di essere seguita fuori le telecamere da uno dei maestri dello show, motivo per cui i fan si chiedono: possibile che si tratti di Raimondo Todaro?

Al momento non possibile dare una risposta a questa domanda ma, Elisa Isoardi ha già annunciato una grande sorpresa per i fan. Dunque, a breve avremo modo di vedere chi sia l’attuale maestro di ballo della conduttrice?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza trucco e capelli raccolti | La foto

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la verità su Check-Up | Il programma slitta ancora

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi foto amarcord | La conduttrice che nessuno si aspettava

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply