Elisa Isoardi stretta nel suo abbraccio | Finalmente di nuovo insieme a lui

elisa-isoardi-stretta-nel-suo-abbraccio-|-finalmente-di-nuovo-insieme-a-lui

Il gossip attorno Elisa Isoardi non si placa ma, questa volta, ecco che a scuotere il web troviamo una foto che la mostra stretta nel suo abbraccio…

Elisa Isoardi nel suo abbraccio - RicettaSprint
Elisa Isoardi nel suo abbraccio – RicettaSprint

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane Elisa Isoardi è stata spesso protagonista dell’attenzione mediatica del gossip italiano a seguito di alcune notizie che sono state pubblicate sul suo conto. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice solo pochi giorni fa è stata avvistata in vacanza con Claudio Longari, ex genero di Mara Venier, e recentemente invece in compagnia di Alessandro Di Paola con tanto di anello (regalatole in passato dall’uomo) al dito di Elisa Isoardi. Una foto, quest’ultima, che ha acceso subito gli animi dei fans della conduttrice che hanno cominciato subito a sperare in un bellissimo ritorno di fiamma per la coppia, dato che ai tempi dell’addio Elisa Isoardi aveva dichiarato come per loro i tempi non fossero maturi per una relazione.

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo Elisa Isoardi stretta nell’abbraccio di una persona importante… qualcuno che le ha sempre scaldato il cuore, qui dove lei gli ha sempre riservato un posto importante. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi nel suo abbraccio - RicettaSprint
Elisa Isoardi nel suo abbraccio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi look da stadio | La conduttrice stupisce ancora | Foto

Elisa Isoardi stretta nel suo abbraccio | La foto conquista i fans

Ebbene sì, come spiegato precedentemente nel corso delle ultime settimane in diverse occasioni si è parlato di un nuovo possibile amore per Elisa Isoardi, anche se ancora oggi le notizie in questione non trovano una reale conferma.

Nel frattempo, però, ecco che a scatenare il web troviamo una foto che nel corso delle ultime ore ha condiviso un uomo importante per Elisa Isoardi, ovvero l’amico Natale Giunta!

Lo chef e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si sono incontrati nel loro posto speciale nel cuore di Roma, un momento sugellato da una foto che Natale Giunta ha condiviso nella sua pagina Instagram accompagnata dal seguente commento: “L’amicizia non ha bisogno di posizioni, non ha bisogno di ruoli, quella vera si chiama rispetto senza interessi. Tvb”.

Elisa Isoardi nel suo abbraccio - RicettaSprint
Elisa Isoardi nel suo abbraccio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , il web impazzisce | “Come essere indifferenti” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply