Elisa Isoardi “sparita dai radar” | Nuovo scaccomatto alla conduttrice

elisa-isoardi-“sparita-dai-radar”-|-nuovo-scaccomatto-alla-conduttrice
Elisa Isoardi sparita - RicettaSprint
Elisa Isoardi sparita – RicettaSprint

Gli ultimi due anni per Elisa Isoardi sono stati complicati da vivere per la conduttrice che ha visto la sua vita cambiare notevolmente in campo lavorativo e non solo, dato che l’ex naufraga sembrerebbe esser sparita dai radar inspiegabilmente. Che sia un modo per passare inosservata?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi quell’amore mai finito | La foto incanta il web

Impossibile negare come gli ultimi due anni siano stati degli molto difficili da vivere per Elisa Isoardi che, evidentemente, non ha pianificato nel migliore dei modi il suo futuro… o per meglio dire, i progetti che la conduttrice aveva fatto per sé non sono poi combaciati con ciò che nella realtà dei fatti è successo. Già dalla scorsa estate per lei si parlava di un possibile programma in Rai, il ritorno di Check up la cui ultima puntata è andata in onda nel 2002 e il cui nuovo inizio era stato poi fissato all’inizio del 2021, prima puntata che poi non è mai andata in onda ed Elisa Isoardi, senza guardarsi alle spalle, si è subito messa in gioco in casa Mediaset che l’ha accolta a braccia aperte anche se ancora oggi per lei mancano delle notizie certe circa, appunto, il suo futuro.

La donna del momento, quindi, resta Elisa Isoardi e il mistero che si aggira attorno al suo futuro dato che, a quanto pare, i rumors che la riguardano sono davvero tanti e non solo… dato che non resta che porsi la seguente domanda: cosa succederà dal mese di settembre 2021?

Elisa Isoardi sparita - RicettaSprint
Elisa Isoardi sparita – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi futuro segnato | Ecco chi dovrà sostituire in autunno

Elisa Isoardi “sparita dai social” | L’ex dell’Isola fuori dai giochi in casa Mediaset?

Secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano il progetto legato al programma di Check up da parte della Rai non è mai stato realmente accantonato, tanto che questo attualmente sarebbe conteso tra Elena Santarelli e Laura Revegnini. Adesso che anche Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi una pausa e lasciare Mediaset, inevitabilmente, i riflettori si concentrano anche su Elisa Isoardi che, come sottolineato anche dal magazine TvBlog, attualmente sarebbe sparita dai social.

Resta, dunque, un mistero il futuro di Elisa Isoardi in campo lavorativo anche se Berlusconi avrebbe accolto a braccia aperte la conduttrice e non solo… adesso che Alessia Marcuzzi non sarà al fianco di Nicola Savino a Le Iene potrebbe tornare Ilary Blasi o la produzione di casa Mediaset potrebbe sceglie di fare un salto nel vuoto e putare tutto su Elisa Isoardi?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fidanzamento nascosto : “Qualcuno di nostra conoscenza”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply