Elisa Isoardi , lo scatto bollente infiamma il web | Giochi di seduzione

elisa-isoardi-,-lo-scatto-bollente-infiamma-il-web-|-giochi-di-seduzione
Elisa Isoardi scatto bollente - RicettaSprint
Elisa Isoardi scatto bollente – RicettaSprint

Elisa Isoardi conferma di essere una delle regine dell’estate 2021 e lo scatto bollente da poco pubblicato sui social ha infiammato il cuore dei fan che la seguono ogni giorno su Instagram. Un gioco di seduzione messo in dalla conduttrice che non è passato di certo inosservato.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lascia Roma | Il suo futuro non è più nella Capitale ?

Ancora una volta Elisa Isoardi sta vivendo un momento di transizione molto concentrata sulla sua persona e ciò che riguarda anche la sfera della cultura personale, non a caso la rassegna stampa della mattina sembrerebbe aver preso il posto dell’appuntamento in cucina che un tempo caratterizzava il weekend della conduttrice con la realizzazione di piatti super top.

Impossibile, infatti, negare come i fan di Elisa Isoardi sentano la mancanza delle ricette realizzate dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e dei consigli culinari che questa condivideva nella sua pagina Instagram, sia tra la sezione stories che post. Da qualche mese a questa parte però a prendere il posto della passione per la cucina troviamo ben altre abitudini della conduttrice e tanto altro ancora.

Elisa Isoardi scatto bollente - RicettaSprint
Elisa Isoardi scatto bollente – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna con un nuovo progetto | La rivelazione della conduttrice

Elisa Isoardi , lo scatto bollente sul web | La conduttrice sempre più seducente…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti condivisi appunto da Elisa Isoardi e che in men che non si dica hanno catturato l’attenzione del web.

Uno scatto in particolar modo sembra essere un vero e proprio gioco di seduzione messo in atto da Elisa Isoardi, con tanto di camicetta che mette in risalto le forme della conduttrice e occhi super lucenti a rendere la foto assolutamente bellissima. Un trionfo, dunque, per l’ex dell’Isola dei Famosi che ancora una volta conferma di essere una delle più belle nello scenario televisivo italiano e anche social, dove sta riscuotendo un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessione shock : “Dovevo cambiare delle cose”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply