Elisa Isoardi | E’ stata lei a lasciare Matteo Salvini | Ecco perché

elisa-isoardi-|-e’-stata-lei-a-lasciare-matteo-salvini-|-ecco-perche

La bellissima Elisa Isoardi ha avuto una’intensa relazione con Matteo Salvini. La loro storia è stata molto chiacchierata e anche se è terminata da un po’, il nome della conduttrice viene spesso accostato a quello di Matteo per via della risonanza mediatica che entrambi hanno. Ma sapete perché è finta tra loro?

Elisa Salvini
Elisa Salvini

Elisa Isoardi | “Sono stata io a lasciarlo”

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha nel corso di un’intervista per DiPiù di qualche tempo fa, parlato delle motivazioni che l’hanno indotta a chiudere la sua storia d’amore con Matteo Salvini.”Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va – Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”. Per la bella conduttrice è stata dunque una scelta sofferta ma che ha dovuto prendere quando ha acquistato la consapevolezza che le cose tra loro non andavano più bene.

Elisa Isoardi | Nessun rancore verso il suo ex

La frizzante conduttrice non ha mai provato astio o risentimento nei confronti del suo ex compagno Matteo Slavini, ma anzi gli ha sempre augurato il meglio. Oggi, Slavini è sereno accanto alla sua Francesca Verdini.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

“Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”- ha dichiarato Elisa, poi dice: “Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply