Elena Santarelli ne è innamorata. La delizia che la manda su di giri

elena-santarelli-ne-e-innamorata.-la-delizia-che-la-manda-su-di-giri

Elena Santarelli non smette mai di incantare e stupire sui social network e quest’oggi ha piazzato tra le sue stories un contenuto da urlo: la conduttrice ne è innamorata. 

Elena Santarelli pranzo detox valida alleata tavola video
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Elena Santarelli è una showgirl e conduttrice molto apprezzata dagli italiani. La nativa di Latina iniziò la sua carriera nel campo della moda, posando e sfilando per brand di caratura mondiale. Dalla stagione 2004-2005, la splendida donna di origini laziali cominciò a lavorare per la tv nel programma ‘L’eredità’ come valletta. Ha partecipato in passato a ‘L’isola dei Famosi’ e ha posato per un calendario sexy.

La Santarelli è sposata con Bernardo Corradi: la coppia è molto affiatata e ha anche due magnifici bambini. Elena è una vera e propria bomba sui social: Instagram è spesso terreno fertile per le sue mostruose fotografie. La showgirl, poco fa, ha piazzato tra le sue stories uno scatto alquanto particolare: la neo 40enne ne è letteralmente innamorata.

Elena Santarelli ne è innamorata: la delizia piace a tutti!

Elena è sempre molto attiva sui social network: quest’oggi ha deciso di svelare ai suoi followers quello che ha scelto di ordinare.

Elena Santarelli foto Instagram

Stando a quanto si vede nell’immagine, la nativa di Latina ha scelto di mangiare un bellissimo (e sicuramente buonissimo) tortino a base di cacao. La moglie di Corradi ne è letteralmente innamorata e disegna anche un cuoricino sulla fotografia. Soltanto guardando la fotografia, viene l’acquolina in bocca. La Santarelli è stata bravissima nell’inquadrare il tortino, ricreando quindi uno scatto fantastico.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi ha una voglia improvvisa. La passione la domina: come biasimarla

Elena, nonostante l’arrivo dei 40 anni, è ancora in uno stato di forma invidiabile. La classe 1981 ha infiammato l’estate sui social network pubblicando numerosissimi scatti in costume. I suoi bikini super sexy hanno messo in risalto il suo corpo da paura. Le forme della nativa di Latina sono sempre un bel vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti con la regina assoluta. Il tutto accompagnato da un sottofondo speciale

Recommended Articles

Leave a Reply