Debora Massari polemica sui social | La risposta di un ex di MasterChef

debora-massari-polemica-sui-social-|-la-risposta-di-un-ex-di-masterchef
Debora Massari polemica - RicettaSprint
Debora Massari polemica – RicettaSprint

Il laboratorio di Iginio Massari è ormai il simbolo del made in Italy nella nostra nazione, e non solo, il tutto grazie al racconto che il pasticcere ha fatto negli anni della sua professione e non solo… dato che al fianco dello chef troviamo anche la figlia Debora che n queste ore è protagonista di una piccola bufera sui social.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari | Bufera social con Ernst Knam | Botta e risposta al vetriolo

Debora Massari, insieme al fratello Nicola, al fianco del padre Iginio sono ormai il simbolo del marchio in piena rinascita, un processo che coinvolge anche i social e quindi un nuovo racconto della tradizione culinaria che viene fatto a ognuno di loro.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle varie partecipazioni in campo televisivo di Iginio Massari coinvolto anche nelle varie edizioni di MasterChef, dove ha sfidato i concorrenti nella realizzazione di vari dolci mettendoli alla prova. Oggi, però, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche la pubblicazione di un post, un po’ polemico, condiviso da Debora Massari che ha conquistato l’attenzione del web in men che non si dica, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Tiramisù proteico di Iginio Massari | Goloso ed energetico

Debora Massari polemica sui social | Il commento di Irene Volpe

Nel mirino dell’attenzione dei media, come spiegato all’inizio del nostro articolo, troviamo la pubblicazione di un post da parte di Debora Massari un po’ polemico, dove è possibile notare una leggera frecciatina scagliata dalla figlia del noto pasticcere. Qui, infatti, è possibile leggere: “Il mondo ha bisogno di esempi, non di opinioni. Spesso non importa ciò’ che fa la gente, quanto quello che non fa o non prova. Non serve a nulla pretendere di predicare valori come l’umiltà o la sincerità, quello che è davvero necessario è smettere di comportarsi in modo altezzoso, falso o ipocrita”.

A rispondere nell’immediato al post condiviso da Debora Massari è stata l’ex di MasterChef 10, Irene Volpe scrivendo: “C’è chi predica bene e razzola male”. Adesso, quindi, non resta che porsi la seguente domanda: a chi sarà diretta la frecciatina che le due donne hanno scagliato sul web?

Debora Massari polemica - RicettaSprint
Debora Massari polemica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Debora Massari la sfida al cioccolato | La ricetta finisce sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply