D’Amico a 50 Top Italy e 50 Top Pizza | Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino

d’amico-a-50-top-italy-e-50-top-pizza-|-panino-veggie-style-–-l’altra-faccia-del-panino
Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino
Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”, rinnova anche quest’anno la sua partecipazione a 50 Top Italy e 50 Top Pizza. Inoltre, D’Amico insieme a 50 Top Italy premierà i giovani talenti della ristorazione con un contest speciale a loro dedicato: “Panino Veggie

Style – L’altra Faccia Del Panino”.

D’Amico, ancora una volta al fianco di 50 Top Italy, la guida che premia i Migliori Ristoranti italiani in Italia e nel Mondo, valorizzerà il food Made in Italy conferendo 2 premi speciali in quattro categorie “Ristoranti Oltre 120€”, “Ristoranti Fino a 120€”, “Trattorie/Osterie” e “Low Cost”. Per questa edizione D’Amico sarà coinvolto anche nella guida dei 50 Top Italy Luxury, una sezione apposita di 50 Top Italy, dedicata a strutture alberghiere esclusive in Italia come Hotel, Relais, e Residenze di Charme, che dispongano di un ristorante e un servizio food & beverage di alto livello. Per l’occasione D’Amico devolverà un premio speciale al vincitore. Infine, anche per la classifica “Migliori ristoranti italiani fuori dall’Italia” D’Amico metterà a disposizione due premi ad hoc. D’Amico, con il brand Robo, sarà protagonista come main partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie in Italia e nel resto del mondo valutando elementi quali: pizza, servizio, ambiente, attesa, vino, birra, beverage. Nella guida saranno presenti circa 500 pizzerie italiane di cui le prime 100 in forma di classifica. Alla parte italiana sarà affiancata la classifica Europa, quella degli Stati Uniti e i premi internazionali (Pizza napoletana nel mondo, miglior pizzeria di Africa, Emirati Arabi, Giappone, Asia,

Oceania, Sud America, Brasile). Sia per 50 Top Pizza Italia che per 50 Top Pizza Europa Robo assegnerà due premi speciali firmati dall’azienda.

Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino” firmato D’Amico

In occasione di 50 Top Italy, D’Amico lancia la prima edizione del contest “Panino Veggie Style – l’altra faccia del panino” dedicato ai panini vegetariani, uno dei trend più in voga nell’ultimo periodo. Il panino rappresenta, infatti, una vera e propria rivoluzione del sistema alimentare, che mostra un cambiamento nel mondo culinario. Se inizialmente era considerato un pasto fast e easy che prestava grande attenzione più all’aspetto pratico che alla qualità, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un’evoluzione, sia nella qualità che nel gusto. Le ricette golose sono diventate anche salutari e leggere e con il tempo sono sempre più frequenti anche le opzioni vegetariane.

Il contest è rivolto ai giovani professionisti della ristorazione con meno di 35 anni che dovranno realizzare, con creatività e rispetto delle materie prime, un panino senza carne il cui protagonista principale sarà il Pomodoro Secco D’Amico che verrà inviato dall’azienda. L’iniziativa è volta a valorizzare i talenti creativi, attraverso una visione consapevole e sostenibile dell’alimentazione, e l’ingrediente in tutte le sue possibilità creative e di gusto.

Il vincitore riceverà diversi premi e entrerà nel team aziendale diventando brand Ambassador di D’Amico per un anno, con una visibilità continuativa attraverso delle attività in sinergia con il brand vivendo così l’azienda a 360 gradi.

A partire dal 14/04/2021 ed entro il 28/04/2021 si potrà inviare la propria candidatura a [email protected] Per ulteriori informazioni e modalità di iscrizioni al Contest Panino Veggie Style – l’altra faccia del panino di D’Amico è possibile consultare il seguente link: https://www.50topitaly.it/it/veggie-style-laltra-faccia-delpanino- il-nuovo-contest-di-50-top-italy-e-damico/.

“L’intento comune è riconoscere, valorizzare e premiare le nuove eccellenze della cucina italiana presenti non solo nel nostro territorio ma anche nel resto del mondo.” commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. “Essere ancora partner di un progetto così importante per il food offre l’opportunità ai migliori ristoranti e pizzerie italiani e esteri di essere conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Quest’anno con il lancio nel nuovo contest “Panino Veggie Style” vogliamo premiare i giovani talenti per il loro impegno e bravura.”

D’Amico “Il Verde che ci unisce”

https://www.damico.it

Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico:

https://www.facebook.com/DAmicoItalia

https://www.instagram.com/damicoitalia/

Recommended Articles

Leave a Reply