Damiano Carrara cambia identità! Lo chef è irriconoscibile, che succede?

damiano-carrara-cambia-identita!-lo-chef-e-irriconoscibile,-che-succede?

Damiano Carrara ha stupito i suoi tantissimi followers con un post davvero particolari: lo chef è irriconoscibile. 

Carrara Damiano Instagram
Carrara Damiano (Foto Instagram)

Damiano Carrara è indubbiamente uno chef e pasticciere di fama mondiale. Il nativo di Lucca, dopo aver girato un po’ il mondo ed essersi stabilito in California, tornò in Italia nel 2017. La casa di produzione televisiva Magnolia voleva la sua presenza a ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ e scelse il talentuoso toscano come giudice.

Il pasticciere ha lavorato nel programma al fianco di Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Qualche tempo dopo, il classe 1985 è diventato anche conduttore della trasmissione ‘Cake Star- Pasticcerie in sfida’. Damiano, proprio come la maggior parte dei personaggi televisivi, è molto attivo sui social. Il suo ultimo post, però, ha mandato il web in subbuglio.

Damiano Carrara cambia identità: cosa succede?

Questa volta Damiano ha totalmente spiazzato i suoi followers con un post particolarissimo. Gli utenti non hanno fin da subito capito cosa stesse succedendo.

Chef Damiano Carrara
Damiano Carrara (fonte Instagram)

Il noto pasticciere, infatti, è totalmente irriconoscibile. Il motivo è semplice: il nativo di Lucca è in compagnia di Ernst Knam e i due uomini hanno coperto i loro volti con maschere. Il 35enne ha spiegato anche la ragione per cui i due personaggi televisivi si trovano nello stesso posto.

“Domani io e @ernstknam faremo un dolcino assieme per tutti voi..gli ingredienti selezionati sono Pesche tabacchiere, mandorla e cioccolato. Ma non mancherà la vaniglia”, ha scritto nella didascalia. I seguaci hanno subito lanciato l’appello. “Aspettiamo il video tutorial”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta confessa chi è il suo vero amore: la FOTO non lascia dubbi!

Il 35enne ha avviato un nuovo progetto. Il giudice di ‘Bake Off’ sta per aprire l’Atelier Carrara, la pasticceria super in cui ci sarà lo spazio dedicato al cioccolato, quello per le torte e infine quello dei biscotti. Come se tutto ciò non bastasse, nel punto vendita sarà anche visibile il suo laboratorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo è incontenibile! Non si ferma mai: come fa?

Recommended Articles

Leave a Reply