Dalla linea Trevalli Professional, Crème Gourmet: un nuovo alleato per i professionsti della cucina

dalla-linea-trevalli-professional,-creme-gourmet:-un-nuovo-alleato-per-i-professionsti-della-cucina

Trevalli Cooperlat nell’ambito di Trevalli Professional, linea dedicata ai professionisti a base di grassi animali, presenta Crème Gourmet (20% grassi). Preparato per cucina a base di panna Uht, è la nuova proposta 100% dairy per soddisfare le più varie esigenze di utilizzo.

Trevalli Crème Gourmet Un nuovo alleato in cucina

La pratica confezione da un litro con tappo di Crème Gourmet va conservata a una temperatura tra 4 e 22° C

Con ottima cremosità e consistenza, elevata resa e veloce tempo di rappresa, si mantiene stabile in abbinamento ad ingredienti acidi e/o alcolici e resistente ai cicli di congelamento e scongelamento. La pratica confezione da un litro con tappo la rende riutilizzabile senza problemi.

A livello operativo è ideale in cucina per la preparazione di primi come pasta, lasagne, risotti, ma anche zuppe di legumi, di pesce, di crostacei e di verdure. Particolarmente indicata anche per la preparazione di salse da condimento in abbinamento sia a primi che secondi piatti, come la salsa vinaigrette e la salsa per vitello tonnato. Eccellente con i secondi piatti di carne, come brasato, arrosto, pollame e con i secondi piatti di pesce, sia freddi, come la tartare di tonno, che caldi, come il filetto di salmone. Infine è ottima per la pasticceria salata, dove cucina e pasticceria si fondono in un’unica soluzione di gusto (quiche, tartine, croissant salati, focacce).

Per informazioni: www.hoplatrevalliprofessional.it





HOME
 > 
ALIMENTI
 > 
LATTICINI e UOVA
 > 
Dalla linea Trevalli Professional, Crème Gourmet: un nuovo alleato per i professionsti della cucina – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply