Csaba Dalla Zorza sensuale al mattino | “Racconto la vera me stessa…”

csaba-dalla-zorza-sensuale-al-mattino-|-“racconto-la-vera-me-stessa…”
Csaba Dalla Zorza sensuale - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza sensuale – RicettaSprint

Avete mai visto Csaba Dalla Zorza appena sveglia al mattino? La conduttrice ha da poco condiviso una foto nella quale si mostra sensuale, senza maker up e dalla bellezza stratosferica. Un fascino naturale che racconta la vera parte di sé.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza tuffo nell’acqua cristallina | Prova costume | Foto

Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come lo stile di Csaba Dalla Zorza sia sempre stato unico, inimitabile e costruito ad hoc sulla sua persona. Non si tratta solo degli abiti in perfetto stile vintage, ma anche del modo in cui la conduttrice ha sempre ricercato la cura del dettaglio di volta in volta. La conferma di quanto detto, inoltre, la troviamo anche nelle foto pubblicate da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram e che la mostrano in varie occasioni, dal set alla vita privata con look perfetti per ogni ricorrenza.

Non a caso, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Csaba Dalla Zorza al mattino appena sveglia

Csaba Dalla Zorza sensuale - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza sensuale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza perfetta anche in costume | Lei regina dell’estate | Foto

Csaba Dalla Zorza sensuale al mattino | La foto scatena i fan

Sottoveste dal colore chiaro, quasi pastello e tutta la semplicità che le primi luci del mattino donano al viso di Csaba Dalla Zorza. Uno scatto che ha conquistato il web ma che permette alla conduttrice di confidare ai fan un qualcosa che la riguarda. Infatti, come commento al post scrive: “Amo le foto senza trucco. E voi? Raccontano molto della vera me stessa. Con tutti i difetti e le imperfezioni, certo. Il segno sulla tempia? Ce l’ho dalla nascita. Le rughe di espressione in fronte invece sono frutto di anni di pazienza. Per il resto … sono nel momento che definisco #goldenhour. Il punto più bello del tramonto. E sono così. 100% io. Per scelta”.

La conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha poi concluso il suo momento di confidenza così: “Ve lo dico già… mi fanno ridere i commenti di chi vuole evidenziare solo i difetti di una persona. Siamo umani. Imperfetti. Esposti ai segni del tempo. Chi critica solo per il gusto di farlo non merita attenzione. Perché manca di rispetto. Siete d’accordo?”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Giunto il momento di separarmi” | L’annuncio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply