Carlotta Perego perché è diventata food blogger | “Non bisogna…”

carlotta-perego-perche-e-diventata-food-blogger-|-“non-bisogna…”

I progetti migliori spesso nascono da una sfida o dalla grande voglia di condividere la propria idea, così come ha fatti Carlotta Perego diventata poi una nota food blogger.

Carlotta Perego food blogger - RicettaSprint
Carlotta Perego food blogger – RicettaSprint

In occasione della giornata mondiale legata al regime alimentare vegano, Carlotta Perego ha deciso di rompere il silenzio rivelano quali sono state le reali motivazioni che negli anni l’hanno spinta ad abbracciare uno stile di vita diverso da quello che l’aveva accompagnata negli anni, scaturito anche da alcuni eventi che riguardano il suo personale. Una scelta di vita che le ha permesso di cambiare il quotidiano e prendersi maggiormente cura di sé stessa anche da un punto di vista alimentare, un mix perfetto che le hanno permesso di dar vita alla pagina Cucina Botanica.

Non a caso, è la stessa Carlotta Perego che in un articolo per Cook del Corriere della Sera ha rivelato: “Quando ho creato Cucina Botanica avevo come obiettivo la condivisione delle mie ricette vegetali, per aiutare chi mi stava intorno a cucinare piatti più sani ma allo stesso tempo gustosi e dall’aspetto molto appetibile. Da lì è nato il mio primo libro”.

Carlotta Perego food blogger - RicettaSprint
Carlotta Perego food blogger – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego presa di mira dagli haters : “Beati voi che…”

Carlotta Perego passione food blogger | “Un’altra bella notizia”

L’articolo in questione è diventata poi l’occasione perfetta per Carlotta Perego per parlare anche del suo nuovo libro arrivato da poco nelle librerie e store online.

In particolar modo, Carlotta Perego attraverso le pagine di Cook ha dichiarato: “In questo libro, poi, non troverete ingredienti rarissimi che dovrete cercare a 50 km da casa o ordinare online su siti specializzati”. La blogger, successivamente, conclude rivelando: “E c’è un’altra buona notizia: non dovete essere degli chef per realizzare le preparazioni di cui leggerete. Ho scelto appositamente di sfatare uno dei miti più diffusi sulla cucina vegetale: il fatto che sia complicatissima, ricercata, piena di ingredienti sconosciuti”.

Carlotta Perego food blogger - RicettaSprint
Carlotta Perego food blogger – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego vita privata , avete mai visto il fidanzato della blogger ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply