Carciofi e olio extravergine, da San Giuliano e Cooperativa agricola Valle del Coghinas la novità nei supermercati

carciofi-e-olio-extravergine,-da-san-giuliano-e-cooperativa-agricola-valle-del-coghinas-la-novita-nei-supermercati

Una collaborazione tutta sarda porta sul mercato l’accoppiata, pronta all’uso, carciofo spinosoolio d’oliva. Protagonisti dell’offerta, le realtà San Giuliano e Cooperativa agricola Valle del Coghinas, entrambi produttori di due eccellenze Dop della Sardegna.

La nuova abbinata di San Giuliano e Cooperativa agricola Valle del Coghinas - arciofi e olio extravergine, coppia sarda per la grande distribuzione

La nuova abbinata di San Giuliano e Cooperativa agricola Valle del Coghinas

Il packaging proposto contiene quattro carciofi freschi spinosi Dop e una bottiglia di olio extravergine di oliva Dop da 40 ml. L’abbinata rappresenta, almeno per la San Giuliano, il debutto nel cosiddetto segmento della quarta gamma ovvero frutta, verdura e, in generale, ortaggi freschi, a elevato contenuto di servizio, confezionati e pronti per il consumo.

Il prodotto sarà principalmente reperibile presso la grande distribuzione del Nord Italia – su cui si concentra gran parte dei consumi dei due prodotti sardi Dop – e in alcune insegne della Sardegna che hanno scelto di sposare il progetto sin dall’inizio. In prospettiva, la collaborazione fra le due aziende si estenderà anche ai prodotti sott’olio, per i quali sono in già corso i test di laboratorio, e a nuove ed esotiche colture “100% Made in Sardinia”.

Per informazioni: www.sangiuliano.it www.valledelcoghinas.it

HOME
 > 
GDO e RETAILER
 > 
SCHEDE PRODOTTI
 > 
Carciofi e olio extravergine, da San Giuliano e Cooperativa agricola Valle del Coghinas la novità nei supermercati – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply