Carbonara gelato? Si può!

carbonara-gelato?-si-puo!

Oggi si celebra il Carbonara Day, come ogni 6 aprile l’Italia e il mondo intero si dedica ad uno dei piatti più amati cucinati della cucina italiana. Abbiamo visto tante variazioni sul tema, persino la polenta carbonara, ma nessuno aveva (forse) mai pensato al carbonara gelato! Da Milano, arriva Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, proponendo in versione Pasticceria Gelato la ricetta di una Carbonara rivisitata in chiave gelato: sfiziosi bon bon ripieni di crema al’uovo salato di Paolo Parisi con salsa al pecorino, ricoperti di cioccolato bianco e pepe nero con coriandoli croccanti di guanciale. Una reinterpretazione creativa e inusuale realizzata in esclusiva con Deliveroo Italia per arrivare direttamente a casa di tutti i milanesi.

Anche questa volta l’ ‘agri-gelateria’ milanese, che utilizza ingredienti ricercati tra le eccellenza del territorio, rispetta la stagionalità e con una produzione continua nel laboratorio artigianale, si spinge oltre reinventando un piatto tipico della tradizione italiana e amato in tutto il mondo, un’esplosione di sapore e qualità, unica nel suo genere, racchiuso in un delicato bon bon.

Una personalizzazione d’eccezione, dunque, di cui Gusto 17 ne ha fatto il tratto distintivo affidando ogni settimana il diciassettesimo gusto – il Gusto dei Desideri – proprio alle persone.

Questa nuova esperienza di gusto sarà disponibile presso gli store di via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano e in esclusiva per il delivery in città a Deliveroo.

Carbonara gelato
Carbonara gelato

Recommended Articles

Leave a Reply