Cannoli di pancarré al forno mortadella e mozzarella | Sfiziosi e pronti in 5 minuti

cannoli-di-pancarre-al-forno-mortadella-e-mozzarella-|-sfiziosi-e-pronti-in-5-minuti

Cannoli di pancarré al forno mortadella e mozzarella

Oggi vi illustreremo una ricetta buonissima, semplice da realizzare, succulenta e dal sapore intenso che piacerà davvero a tutti, adulti ma sopratutto ai vostri bambini, un piatto sfizioso e simpatico perfetto per una cenetta veloce e iincredibilmente irresistibile, i Cannoli di pancarré al forno mortadella e mozzarella, deliziose fette di pancarré farcite con meravigliosa mortadella e tanta filante mozzarella, arrotolati e avvolti in una croccante panatura, in più si realizzano in soli 5 minuti, fantastico direi, passiamo subito alla ricetta e prepariamoli subito.

Potrebbe piacerti anche: Rotolini soffici all’arancia con crema al latte | semplicemente deliziosi

Oppure: Pancake di latte di riso e mele | con sole 45 kcal e pronti in 5 minuti

Ingredienti

12 fette di pancarré

300 g di mortadella tagliata a fette

12 sottilette di mozzarella

4 uova

Pane grattugiato

Sale q.b.

Preparazione

Per preparare i Cannoli di pancarré al forno mortadella e mozzarella, iniziate col preriscaldate il forno a 180 ° così lo troverete pronto per dopo, schiacciate le fette di pancarré aiutandovi con un matterello, prendete una ciotola versate al suo interno le uova con un pizzico di sale e sbattetele.

uova sbattute

Prendete una fetta di pancarré e metteteci su una fetta di mortadella ed una sottilette, piano piano avvolgetelo su se stesse formando una sorta di cannolo, poi passeteli prima nell’uovo e poi nel pane grattugiato avendo cura di ricoprirlo tutto, poi riponetela su una teglia da forno e procedete così con tutte e fette, sistemateli su una teglia rivestita da carta da forno e cuoceteli per circa 5 minuti, dopodiché serviteli in tavola ancora caldi e filanti, buon appetito.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

mozzarella

Recommended Articles

Leave a Reply