Bruno Barbieri ‘è arrivato il mio turno’ | Grande momento per lo chef | Video

bruno-barbieri-‘e-arrivato-il-mio-turno’-|-grande-momento-per-lo-chef-|-video
Bruno Barbieri è arrivato il mio momento - RicettaSprint
Bruno Barbieri è arrivato il mio momento – RicettaSprint

Giorno molto importante per lo chef Bruno Barbieri, come lo stesso racconta in un video condiviso nella sua pagina Instagram grazie al quale annuncia: “Adesso è arrivato il mio turno”.

LEGGI ANCHE -> MasterChef 11 ci risiamo… torna il cooking show | Lo spolier di Barbieri

L’anno segnato dal Covid-19 è stato difficile da vivere per ognuno di noi e lo stesso Bruno Barbieri ha cercato di affrontare anche la prima fase della quarantena nel migliore dei modi, cercando di tenere compagna ai propri fan attraverso la pubblicazione di vari video e post, mostrandosi super impegnato in cucina.

La pandemia ha un po’ messo in pausa la passione per i viaggi dello chef che, nonostante tutto, ha potuto visitare delle bellissime location italiane grazie allo show di 4 Hotel, ma già nel 2020 dopo un primo approccio con i cambiamenti di vita imposti dal virus lo chef Barbieri a La Repubblica aveva confidato: “Abbiamo bisogno di concretezze ed al momento trovo superfluo fare pronostici, tutto è prematuro. Credo che ci sia molto da lavorare e da ricostruire ma nulla potrà mai cambiare o cancellare quello che siamo, le nostre storie, le nostre idee e le nostre tradizioni millenarie”. Il tutto, però, non finisce qui.

Bruno Barbieri è arrivato il mio momento - RicettaSprint
Bruno Barbieri è arrivato il mio momento – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri la verità sulla dieta | “Tutte le mattine faccio…”

Bruno Barbieri “è arrivato il mio turno” | Il video dello chef

L’attenzione mediatica nel corso delle ultime ore si è concentrata sullo chef Bruno Barbieri ha condiviso nella sua pagina Instagram e dove racconta un traguardo molto importante raggiunto. Si tratta appunto della seconda dose del vaccino anti-Covid che lo rende finalmente immune.

A documentare il tutto è stato lo stesso chef che ha realizzato un video nel quale è possibile vere Bruno Barbieri durante la somministrazione della seconda e tanto attesa dose, per la quale il giudice di MasterChef ha dichiarato: “Ragazzi ci siamo, ci sono… è la mia seconda dose. È arrivato il mio momento, lo faccio. Sono un uomo libero”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri tour gastronomico | Nuovo viaggio in città

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply