Bruno Barbieri bocciato dal web | Ancora critiche per lo chef

bruno-barbieri-bocciato-dal-web-|-ancora-critiche-per-lo-chef
Bruno Barbieri bocciato dal web - RicettaSprint
Bruno Barbieri bocciato dal web – RicettaSprint

Bruno Barbieri è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo appartenente alla sfera dei coking show… ma nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto per la quale lo chef è stato bocciato dal popolo del web per via di un dettaglio del suo outfit che non è piaciuto.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri viaggio in cucina | La ricetta al bacio dello chef

Da qualche settimana a questa parte sono cominciate le riprese dalla nuova stagione del programma di 4 Hotel che avremo modo di vedere di già alla fine della prossima estate, in onda su Sky come ogni anno.

Ad annunciare il ritorno sul set è stato lo stesso Bruno Barbieri che attraverso un video messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram, in occasione delle festività pasquali. Nel frattempo, lo chef Barbieri ha condiviso varie foto derivanti realizzati durante i vari progetti lavorativi intrapresi in questi mesi e, non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo una foto pubblicata su Instagram e che mostra il cuoco stellato sul presumibilmente sul set di 4 Hotel. L’immagine in questione, però, non avrebbe poi riscosso un grandissimo successo… scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri le crescentine secondo lo chef | Il piatto spopola sul web

Bruno Barbieri bocciato dal web | Una foto scatena la polemica

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Bruno Barbieri anche grazie all’attività quotidiana fatta dallo chef sui social e, attraverso la pubblicazione di varie foto, il popolo del web ha notato come molte cose siano cambiate per lo chef sia in campo lavorativo che anche nel look.

Non a caso, in queste ore nel mirino del web troviamo una foto pubblicata qualche settimana fa da Bruno Barbieri nel quale si mostra in un bellissimo letto, coperto da coperte dal colore bianco candito e nella quale indossa un outfit blu, con degli accessori coordinati, che vanno in contrasto appunto con l’ambiente attorno a sé. Nonostante il successo riscosso dalla foto, tra i commenti al post condiviso su Facebook non mancano critiche sfoderate dal web come la seguente, alla quale lo chef Barbieri però ha preferito non rispondere: “Chef, però a livello sartoriale e di gioielli, a volte sei un po’ un mappazzoniano o no?”.

Bruno Barbieri bocciato dal web - RicettaSprint
Bruno Barbieri bocciato dal web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef cacciatore | Colpo grosso a 4 Hotel | Anticipazioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply