Bonduelle dalla parte dell’ambiente: linea “Senza residuo di pesticidi”

bonduelle-dalla-parte-dell’ambiente:-linea-“senza-residuo-di-pesticidi”

Per la prima volta in questo mercato, Bonduelle introduce prodotti Senza Residuo di Pesticidi. Il lancio di Spinaci, Fagiolini e Piselli Senza Residuo di Pesticidi conferma il percorso intrapreso per tutelare l’ambiente, grazie all’attenzione nei processi di ricerca e di controllo, oltre alla stretta collaborazione con i propri agricoltori.

Surgelati Bonduelle per l’ambiente Linea Senza Residuo di Pesticidi

Le nuove referenze Bounduelle “Senza Residuo di Pesticidi”

Limitare l’utilizzo di pesticidi per proteggere il terreno e promuovere al contempo l’utilizzo di confezioni sempre più sostenibili sono, infatti, due azioni concrete del programma Bonduelle S’Impegna, il progetto avviato dal Gruppo a favore di una maggiore sostenibilità nel settore dell’agricoltura. Questo importante messaggio è comunicato proprio sulla confezione, caratterizzata da un livello di sostenibilità maggiore. È composta infatti per il 54% da plastiche vegetali, provenienti da fonti rinnovabili, da smaltire nella raccolta differenziata della plastica.

Le tre proposte novità

Gli Spinaci Millefoglie Senza Residuo di Pesticidi sono raccolti e confezionati in giornata. Vengono lavati e sovrapposti foglia su foglia, surgelati e tagliati in sottili porzioni facili e veloci da scongelare. Un prodotto intenso per sapore, colore e consistenza che resta integro e compatto dopo la cottura.

I Fagiolini Extra fini Senza Residuo di Pesticidi e i Piselli Tenerezza Senza Residuo di Pesticidi sono selezionati, lavorati in giornata e cotti al vapore grazie al brevetto di Bonduelle che ne preserva al meglio la consistenza e il gusto. Vengono subito surgelati, senza alcun condimento aggiunto. Pronti per essere scaldati in pochi minuti, sono ottimi come contorno o come base per ricette più elaborate.

Per informazioni: www.bonduelle.it

HOME
 > 
GDO e RETAILER
 > 
SCHEDE PRODOTTI
 > 
Bonduelle dalla parte dell’ambiente: linea “Senza residuo di pesticidi” – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply