Benedetta Rossi | San Valentino speciale | La sorpresa inaspettata

benedetta-rossi-|-san-valentino-speciale-|-la-sorpresa-inaspettata

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono letteralmente pazzi d’amore l’uno per l’altra. Nella giornata che celebra l’amore, la food blogger ha voluto omaggiare i suoi fans con una foto del passato che li ritrae felici e spensierati durante il loro primo viaggio insieme.

Benedetta Rossi |  Lei e Marco sono una cosa sola

Benedetta Rossi e Marco Gentili incarnano l’ideale dell’amore romantico e duraturo, quello che avvolge e riscalda come una coperta dal profumo buono e familiare. Condividono le gioie e i dolori della vita matrimoniale e di quella professionale, e come per tutte le coppie del mondo neppure il loro rapporto è esente da qualche scaramuccia, ma riescono sempre ad uscirne più uniti di prima. La loro storia inizia alcuni anni fa, quando il caso li ha fatti incontrare. “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo. Sono serviti mesi di passeggiate”, ha dichiarato Marco nel corso di una passata intervista ad ‘Oggi è un altro giorno’.Ma la food blogger non rimase subito folgorata da lui: “Aveva un modo di fare un po’ spavaldo, non mi stava molto simpatico, poi mi ha convinto con la dolcezza”. Oggi sono più felici  che mai e nel giorno di San Valentino, Benedetta ha pubblicato una foto del loro passato.

Benedetta Rossi |  Il suo San Valentino

Benedetta Rossi è l’idolo degli italiani che adorano il buon cibo, sia mangiarlo che cucinarlo. Le sue ricette sono gettonatissime e nessuno può più fare a meno dei suoi suggerimenti quotidiani. La sua popolarità sui social aumenta infatti a dismisura, complice anche la simpatia che la contraddistingue. E’ soprattutto insieme a Marco che la food blogger tira fuori il meglio del suo spirito ironico.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Faceva la cameriera | L’indiscrezione

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

Sui social si divertono nel mettere in scena dei veri e propri siparietti con lo scopo di divertirsi e far divertire i fans. Ma questa volta, Benedetta ha postato uno scatto per dare voce alla sua indole romantica e nel giorno degli innamorati ha fatto una dedica speciale al marito. “Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto.


Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi.


Eravamo giovani, magri, e molto innamorati…adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati.


Buon San Valentino a tutti ” aggiungendo un cuore alle sue dolci e simpatiche parole d’amore.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply