Benedetta Parodi, chi la rende così bella? L’ingrediente segreto per essere perfetta

benedetta-parodi,-chi-la-rende-cosi-bella?-l’ingrediente-segreto-per-essere-perfetta

Benedetta Parodi ha stupito tutto il suo pubblico condividendo una fotografia strepitosa sui social network: con questo ingrediente, è ancora più bella! 

Benedetta Parodi senza non esce segreto instagram
La Parodi con il suo nuovo libro (foto Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi sta vivendo un momento incredibile dal punto di vista professionale: da qualche giorno la nativa di Alessandria ha pubblicato il suo nuovo libro di ricette. La moglie di Fabio Caressa è una vera e propria regina in cucina: le sue ricette incredibili e i suoi video in cui mostra procedimenti strepitosi raccolgono sempre numeri incredibili.

La Parodi ama anche condividere post spettacolari in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino irresistibile. Questa sera, la 49enne ha sorpreso tutti con una fotografia spaziale in cui ha svelato l’ingrediente per essere perfetta.

Benedetta Parodi stupisce il web: l’ingrediente per essere perfetta

La popolarità della Parodi è in continua crescita: basta dare un’occhiata ai suoi numeri su Instagram, davvero da fantascienza. Il post che ha condiviso quest’oggi sta sorprendendo tutto il suo bacino d’utenza.

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi (foto Instagram di @ziabene)

Benedetta è seduta su una sedia e ha davanti una delle sue ultime creazioni. La torta fatta con cioccolato e ribes è una meraviglia per gli occhi e fa venire anche l’acquolina in bocca. La classe 1972, con il suo splendido sorriso, irradia luminosità nel mondo dei social network.

Il rossetto rosso mette in risalto le sue labbra magnifiche. Come se non bastasse, la conduttrice porta alcune bacche di ribes vicino al suo orecchio, formando un orecchino spettacolare. “La ragazza con l’orecchino di ribes”, ha scritto in didascalia inserendo anche un emoticon che sorride con enfasi.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi senza non va da nessuna parte. Prima di uscire di casa deve farlo..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ne è capace appena sveglia: “Anche a colazione..”

Il post ha già raccolto 4.400 likes e numerosi commenti. “Sorridente e simpatica, mi piace la positività che infondi”, “Sei bellissima, ti seguo da sempre”, “Stai bene così”, “Sei sempre geniale”, si legge.

Recommended Articles

Leave a Reply