Beatrice Valli prova costume | I segreti dell’x di Uomini e Donne

beatrice-valli-prova-costume-|-i-segreti-dell’x-di-uomini-e-donne
Beatrice Valli prova costume - RicettaSprint
Beatrice Valli prova costume – RicettaSprint

Riflettori puntati su Beatrice Valli, influencer di successo ed ex di Uomini e Donne dove ha incontrato il compagno (nonché futuro marito) Marco Fantini. L’influencer nel 2020 è diventata mamma per la terza prova e i fan si chiedono: quali sono i segreti di bellezza per l’ex di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta , la dieta dalla star | Come eliminare i sensi di colpa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Beatrice Valli negli anni è diventata uno dei personaggi più amati del panorama televisivo e social italiano grazie alle numerose collaborazioni intraprese dall’ex di Uomini e Donne insieme a noti brand di moda e non solo. Recentemente, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come la Valli sia stata presa di mira dal gossip per via del cambiamento del proprio corpo a seguito della terza gravidanza dalla quale è nata la piccola Azzurra, critiche alle quali Beatrice Valli ha sempre cercato di non dar seguito mostrandosi comunque con una bellissima forma smagliante.

Non a caso, Beatrice Valli negli anni ha avuto modo di spiegare anche come sia sempre stata molto attenta alla propria alimentazione nel quotidiano, cercando così di curare il suo benessere fisico anche durante l’allattamento dei figli evitando cibi considerati, magari, non indispensabili.

Beatrice Valli prova costume - RicettaSprint
Beatrice Valli prova costume – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi , la dieta | Il segreto di bellezza nei consigli della nonna

Beatrice Valli prova costume | “Muovermi mi piace”

Osservando molto attentamente le foto condivise da Beatrice Valli nella sua pagina Instagram, inoltre, è possibile notare come la sua perfetta forma fisica sia frutto di un’alimentazione sana, caratterizzata da frutta e verdura, ma anche proteine e carboidrati, cercando di evitare quando possibile i cibi fritti e grassi.

Inoltre, in occasione di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair l’influencer, Beatrice Valli, parlando del modo in cui si prendere cura di sé ha dichiarato: “Il motivo per cui mi alleno non è tanto la forma fisica, che è una conseguenza dell’attività in palestra, ma per il benessere psico-fisico. Muovermi mi piace, mi stimola, mi mette di buon umore e poi ovviamente vedere che il mio fisico reagisce positivamente tonificandosi è una fantastica conseguenza dell’allenamento. Mi piace lo sport a 360° gradi, faccio cardio per bruciare gli stravizi a tavola, pilates per rilassarmi e boxe per scaricare la tensione”.

LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli Isola dei Famosi | Chili persi | La dieta dopo il reality show

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply