Alessandro Borghese innamorato pazzo. Un tuffo nel passato con la sua lei

alessandro-borghese-innamorato-pazzo.-un-tuffo-nel-passato-con-la-sua-lei

Alessandro Borghese ci mostra il suo lato romantico per celebrare una data importante. Su Instagram il tuffo nel passato con il suo amore.

alessandro borghese
foto Instagram

Alessandro Borghese, chef e noto personaggio televisivo, sta vivendo delle settimane molto intense.

Impegnato sul set di “4 Ristoranti”, il simpatico chef romano sta spoilerando ai suoi follower alcune delle tappe delle puntate che andranno in onda prossimamente su Sky, riempendoli di gioia e di attesa per quello che è un programma amatissimo dagli appassionati di cucina e non solo.

Borghese è molto seguito su Instagram grazie alla sua simpatia, ed è anche molto apprezzato dal pubblico femminile per il suo fascino e anche sicuramente per la sua bravura ai fornelli.

Alessandro Borghese, su Instagram la dedica alla moglie

I suoi post ironici e a volte stravaganti sono molto amati dai follower, che sono super elettrizzati di vedere Borghese in tv non solo in “4 Ristoranti” ma a quanto pare anche con un nuovo programma.

alessandro borghese
foto Instagram

Solo una settimana fa infatti, aveva svelato proprio sul suo profilo Instagram che sta lavorando a un nuovo progetto con il suo team: “Un nuovo programma, un appuntamento giornaliero, che vi terrà incollati allo schermo!”, aveva scritto in un post.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, che sorpresa! Il regalo speciale dello chef

Ma Alessandro sa essere anche molto sentimentale.

Proprio ore fa ha condiviso uno scatto che lo ritrae mano per mano in acqua con la moglie Wilma Oliverio, con cui è sposato dal 2009. Oggi infatti è proprio il loro anniversario e Borghese ha voluto condividere questo intimo ricordo con dedica.

“Viaggiare nel tempo insieme, per tutto il tempo. Travelling through time together, all the time. 25.07.2009 “ si legge nel romantico post che ha ricevuto quasi 35 mila like e moltissimi commenti di auguri.

Alessandro e Wilma sono una coppia molto affiatata e vivono a Milano con le figlie Alexandra e Arizona e il gatto Tokio.

Potrebbe interessarti anche -> La cacio e pepe di Alessandro Borghese, un trionfo di bontà

Recommended Articles

Leave a Reply