Alessandro Borghese cede ai sensi di colpa | “Potevo fare di più”

alessandro-borghese-cede-ai-sensi-di-colpa-|-“potevo-fare-di-piu”
Alessandro Borghese sensi di colpa - RicettaSprint
Alessandro Borghese sensi di colpa – RicettaSprint

Una delle caratteristiche che ha sempre stupito i fan di Alessandro Borghese è il modo nel quale questo si affaccia pieno ti entusiasmo alla vita, ma se in cuor suo, invece, ci fossero numerosi sensi di colpa? La confessione rilasciata dallo che sta già facendo discutere il web.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ricomincia con 4 Ristoranti | La prima tappa

I tratti distintivi di Alessandro Borghese, senza ombra di dubbio, sono rappresentati dalla sua ironia e simpatica che negli anni gli hanno permesso di conquistare il popolo del web e il pubblico televisivo che, ancor prima, ha creduto in lui in qualità di chef e anche conduttore televisivo. Quanto detto ha permesso allo chef Borghese di potersi raccontare in toto la sua vita anche attraverso i social, mostrando momenti importanti del privato e anche i vari progetti lavorativi intrapresi appunto durante l’anno.

Proprio attraverso i social, Alessandro Borghese ha anche avuto modo di raccontare anche quelle che sono le sue passioni come appunto la musica, sempre presente nei video pubblicati e quella per i motori protagonista di un episodio del Kitchen Podcast. Nonostante tutto, però, ecco che nel cuore dello chef vivono alcuni sensi di colpa…

Alessandro Borghese sensi di colpa - RicettaSprint
Alessandro Borghese sensi di colpa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese perso tra i sogni | Desiderio in musica per lo chef

Alessandro Borghese cede ai sensi di colpa | La dichiarazione shock dello chef

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia stato messo a dura prova dal contagio da Covid-19, un momento delicato della propria vita che lo chef ha definitivamente archiviato tornando dalla propria famiglia e ciò che ama di più al mondo… ovvero la passione per il cibo, per il quale si è recato nel cuore della Maldive presentando la sua cucina.

A tenere banco nel web, oggi, troviamo la pubblicazione di una lunga intervista che lo chef ha rilasciato a Tvzoom rispondendo a numerose domande e una, in particolar modo, dove si parla appunto di sensi di colpa. Qui lo chef Borghese ha risposto: “Potevo fare di più. Spesso penso che in certe situazioni avrei potuto fare di più, punto sempre a migliorarmi”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cucina interattiva | La nuova iniziativa dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply