Alessandro Borghese bacchettato dai fan | Dimenticanza imperdonabile

alessandro-borghese-bacchettato-dai-fan-|-dimenticanza-imperdonabile
Alessandro Borghese bacchettato - RicettaSprint
Alessandro Borghese bacchettato – RicettaSprint

Continua a gonfie vele il viaggio di Alessandro Borghese in giro per l’Italia impegnato nella registrazione della nuova stagione di 4 Ristoranti ma, la dimenticanza dello chef non passa inosservata e subito viene bacchettato dai fan. Cosa sarà mai successo nel corso delle ultime ore?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese becco d’oca in testa | Tutti attenti allo chef | Foto

L’estate per Alessandro Borghese si preannuncia molto intensa e piena di grandi progetti lavorativi, come dimostrato dai post che lo stesso chef pubblica nella sua pagina Instagram nel corso degli ultimi giorni. Una volta concluso un inverno difficile per il ristorante de Il Lusso della Semplicità, l’estate è la stagione perfetta per ripartire in toto. Non a caso lo chef, con grande e immensa gioia dei fan, attualmente si trova in giro per la nazione impegnato appunto con la produzione dello show 4 Ristoranti che ben presto avremo modo di vedere in onda su Sky.

A catturare l’attenzione del web troviamo una foto attraverso la quale Alessandro Borghese racconta un po’ del set dello show e della città che li ha accolti, ma il tutto non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gioca a telefono senza fili | Ritorno al passato per lo chef

Alessandro Borghese bacchettato dai fan | Cosa ha dimenticato lo chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione del web in queste ore è concentrata sul nuovo spoiler fornito da Alessandro Borghese circa il programma di 4 Ristoranti, rivelando un po’ cosa succede nel cuore di Siena. Qui lo chef scrive: “Il tifo delle contrade. Le criniere dei cavalli che corrono in piazza del Campo. Le grida festose dei vincitori! Ma nulla è ancora deciso! Pronti a sbandierare i colori del miglior ristorante di Siena?”.

Nel post in questione, inoltre, è possibile leggere anche il commento di una delle fan dello chef che prontamente lo riprende circa qualcosa che ha dimenticato e che riguardano la città dove si trova, come il profumo dei ricciarelli caldi… la risposta dello chef Borghese, però, è arrivata nell’immediato con un semplice ma tanto efficace “Top”, seguito da uno smile super sorridente.

Alessandro Borghese bacchettato - RicettaSprint
Alessandro Borghese bacchettato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo ammette “Ci vuole un fisico bestiale” | Foto top

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply